JOMA
T-SHIRT MANICA LUNGA PRE-GAME DA UOMO UFFICIALE F.I.D.A.L.
FEDERAZIONE ITALUIAN ATLETICA LEGGERA
Maglietta a maniche lunghe da uomo. Esci a scaldarti con questa maglietta tecnica della collezione FIDAL. Indossa i colori della tua federazione con il nuovo kit. Con tecnologia regolatrice del sudore per non distrarti dal tuo obiettivo.
Ha un collo rotondo elastico realizzato in tessuto base per un comfort ottimale. Include anche perforazioni tagliate al laser sul retro per una maggiore traspirabilità.
Realizzata con tessuto leggero ed elastico, che permette totale libertà di movimento. Dotata di tecnologia Micro-Mesh System nelle ascelle per eliminare efficacemente il sudore e prevenire la formazione di cattivi odori. Le perforazioni tagliate al laser sulla schiena favoriscono la ventilazione del sudore.
Nel design, spiccano i colori della FIDAL su cui è stato applicato un motivo con effetto ottico. Include anche i colori della bandiera italiana.
Logo Joma serigrafato.
Caratteristiche