PUMA.
evoSPEED TRIPLE JUMP NITRO ELITE 2
Per i saltatori agonisti, la fibra di carbonio PWRPLATE su tutta la lunghezza, abbinata alla NITROFOAM™ Elite nell'avampiede, offre la possibilità di raggiungere nuovi primati personali.
Intersuola
Intersuola NITROFOAM™ Elite: la schiuma Pebax sotto l'avampiede consente il massimo rimbalzo e un'ammortizzazione reattiva in un pacchetto ultraleggero. L'intersuola raggiunge i 20 mm, il massimo consentito dalle regole di World Athletics.
Soletta Pebax: leggera, cementata alla tavola Strobel per consentire una calzata ammortizzata
PWRPLATE: piastra interna in carbonio a tutta lunghezza
La tavola interna in fibra di carbonio offre un ritorno di energia eccezionale e rigidità torsionale, offrendo al contempo una propulsione ottimale in fase di stacco.
Intersuola in EVA: fornisce ammortizzazione
Suola
Piastra Pebax a tutta lunghezza: piastra aggressiva a tutta lunghezza per la massima propulsione, progettata con una struttura innovativa che consente una migliore sensazione di contatto con il terreno con meno strati tra il piede e la piastra.
Perni chiodati Omni-Lyte permanenti: leggeri. 2 X 8 = 16 perni chiodati piramidali da 7 mm // ¼ di pollice di lunghezza. Questa è la lunghezza e la dimensione consentite a livello internazionale per piste indoor e outdoor e consigliate per superfici di pista di tipo MONDO.
Cuscinetto per il tallone: trazione secondaria integrata nel tallone della piastra della suola
Tomaia
Materiale superiore intrecciato ingegnerizzato per un supporto leggero: costruzione senza cuciture con materiali multizona per supporto mirato, traspirabilità e comfort.
Infuso con fibre di carbonio per bloccare saldamente il piede in posizione.
Costruzione intrecciata aperta per una traspirabilità leggera, per quelle calde condizioni "di punta dell'estate" in pista.
Cinturino a metà piede: blocca saldamente il piede sulla piattaforma e consente una calzata più personalizzata
MODELLO
UNISEX